CUSTOM MODULE

Tutte le unità sono dotate di sistemi di controllo remoto del clima, illuminazione ad alta intensità e sistemi di flusso d’aria. Ulteriori sensori e controlli possono essere implementati su richiesta.
Le nostre attrezzature hanno applicazioni per operazioni di coltivazione di tutte le dimensioni, che consentono alle piccole imprese emergenti di avviarsi o ridimensionarsi in modo economico e offrire alle grandi aziende l’opportunità di sfruttare in modo efficiente il loro spazio e le loro risorse.

Crescita più veloce che mai con AERO LIGHT GROW CUBE Containers!

Tutte le unità sono realizzate in Italia da professionisti della fabbricazione e pongono la massima qualità del prodotto finito.

Ulteriori sensori e controlli possono essere implementati su richiesta.
Le nostre attrezzature hanno applicazioni con operazioni di coltivazione di tutte le dimensioni, che consentono alle piccole imprese emergenti di avviarsi o ridimensionarsi in modo economico e offrire alle
grandi aziende l’opportunità di sfruttare in modo efficiente il loro spazio e le loro risorse.

TUTTE LE NOSTRE STRUTTURE MODULARI, SICURE E CHIAVI IN MANO SONO REALIZZATE IN ITALIA
Ingegneria, fabbricazione e produzione vengono svolte internamente.

Per secoli, le persone hanno inventato e reinventato le macchine con in mente sempre l’obiettivo di convenienza ed efficienza. Allo stesso tempo, l’industria delle costruzioni ha visto la sua giusta quota di progressi.

Nel mondo di oggi, la costruzione modulare ha rivoluzionato il settore delle costruzioni e ha cambiato per sempre il processo di costruzione.

COSTRUZIONE MODULARE: CHE COS’È?
La maggior parte delle macchine sono assemblate pezzo per pezzo, il che significa che ogni parte viene realizzata separatamente e ogni componente completo viene posizionato insieme al resto. Per definizione, la costruzione modulare è quando un edificio viene costruito parte per parte lontano dal sito e successivamente assemblato nel sito designato.

Rispetto alla “costruzione tradizionale”, ogni passaggio, standard e strumento utilizzati rimangono gli stessi.
L’unica differenza è che ogni aspetto di un edificio modulare è costruito separatamente fuori sede e messo insieme solo una volta che ogni pezzo è completo. Questo ci dà la capacità e la capacità di produrre
per ordini di qualsiasi dimensione, in modo tempestivo, con il massimo della maestria artigianale. Siamo in grado di fornire progettazione, disegno CAD, fabbricazione e logistica di una moltitudine di progetti personalizzati.

VANTAGGI DELL’UTILIZZO DELLA COSTRUZIONE MODULARE
Ci sono tre principali vantaggi nell’utilizzare la costruzione modulare.

Processo più ecologico
Costruire edifici in una struttura di coltivazione modulare non genera tanti rifiuti quanto il metodo tradizionale di costruzione in loco. Quando ogni parte di un edificio è progettata e costruita separatamente, i materiali sono meglio protetti dagli elementi e quindi meglio utilizzati. Inoltre, poiché le parti dell’edificio sono costruite in una struttura apposita anziché in loco, tutti i materiali di scarto lasciati possono essere riciclati e riutilizzati per future opportunità di costruzione.
Un altro vantaggio della costruzione modulare è la capacità di disassemblare o rimuovere qualsiasi modulo dell’edificio finale, rendendo meno costosi lavori di ristrutturazione, ampliamento o trasloco e consentendo di rinnovare e riutilizzare gli stessi materiali. Una minore necessità di materie prime riduce anche la quantità di energia esaurita per la costruzione.

Risultati accelerati
Un edificio modulare impiega metà del tempo per essere costruito rispetto a una costruzione in loco. Con la costruzione modulare, il sito può essere preparato e i moduli possono essere costruiti contemporaneamente. Un altro contributo alla velocità della costruzione modulare è la rimozione dei ritardi meteorologici.

Processo più intelligente
Quando i moduli sono costruiti nell’impostazione controllata di una struttura di coltivazione, i rischi di incidenti, calcoli errati e altri incidenti relativi ai lavoratori sono ridotti.
MODULARI RISPETTO AI PROGRAMMI DI COSTRUZIONE COSTRUITI IN LOCO
Ogni processo di costruzione inizia con la progettazione e l’ingegneria seguite dalla fase Autorizzazioni e approvazioni. La costruzione modulare consente di eseguire contemporaneamente più fasi di costruzione. Ad esempio, le fasi successive della costruzione di impianti e dello sviluppo del sito e delle fondazioni possono essere eseguite contemporaneamente in luoghi diversi. Da lì, l’installazione e il ripristino vengono eseguiti, segnando la fine del progetto e risparmiando il resto del tempo.

VARIETÀ DI COSTRUZIONI MODULARI
Esistono due tipi di tecniche di costruzione modulari: permanenti rigidi (PR)e trasferibili flessibili (TF)
Con i cointaner (PR), i nuovi moduli possono essere integrati in edifici già esistenti o occupare il loro spazio separato come soluzioni autonome. I moduli (PR) assicurano un prodotto finale di qualità superiore, efficiente dal punto di vista energetico, risparmiando tempo rispetto alla costruzione in loco.
Sono disponibili anche cointainer (TF). Con un modulo flessibile diventa possibile la possibilità di smontare, riposizionare e riassemblare o persino riutilizzare.
In genere, questi vengono utilizzati per scuole, cliniche mediche, uffici del sito o qualsiasi necessità temporanea.
SOLUZIONI PER L’AMBIENTE CONTROLLATO
AEROLIGHT GROWCUBE è leader nel settore della coltivazione di cannabis in ambiente controllato.

AEROLIGHT GROWCUBE fornisce all’industria della cannabis soluzioni di coltivazione e trasformazione
chiavi in mano per ogni fase della crescita, tutte ospitate in container da trasporto riciclati.
Le nostre strutture di coltivazione prefabbricate e personalizzabili sono progettate per semplificare le operazioni di coltivazione e adattarsi a qualsiasi dimensione desiderata.
Le nostre unità sono ideali per qualsiasi clima, con un ambiente climatizzato al 100%. I container AEROLIGHT GROWCUBE possono essere posizionati ovunque da un magazzino interno a un ambiente esterno
sia in inverno gelido che in estate calda.

Translate »